RADIO PETRUSKA inizia la sua attività con C.U.T.! The Sense of Life una serie di dodici intensi dialoghi che sviscerano il senso della vita, che scavano nei grandi temi dell’esistenza umana per indagare attraverso domande ‘taglienti’ cosa ci sia in fondo all’animo umano.
RSS FEED per l’abonamento podcast.
Le puntate della serie di podcast C.U.T.! The Sense of Life sono state pubblicate su questa pagina bisettimanalmente dal 14 settembre 2014 al 15 marzo 2015 e rimangono online come podcast:
Le puntate di “THE SENSE OF LIFE” saranno scaricabili dalle date seguenti:
[table id=1 /]
Vuoi che ti spediamo a casa le prossime puntate appena uscite?
Mandaci il tuo indirizzo e-mail:
[contact-form-7 id=”2915″ title=”Solo indirizzo”]
Ciò che interessa veramente è l’incontro con la persona che diviene il fulcro stesso della conversazione.
Il programma C.U.T.! The Sense of Life è un dialogo a cui tutti prendono parte. Ciò che interessa veramente è l’incontro con la persona che diviene il fulcro stesso della conversazione. Gli interrogativi sono rivolti all’ospite, ma anche al suo interlocutore e a tutti gli ascoltatori. Tutto viene messo in gioco correndo il rischio di non avere delle risposte. Il mistero della vita è come una lesione che non può essere anestetizzata per non percepirne il dolore, ma è necessario osare, prendersi cura di questa ferita e soprattutto guardarci dentro. Il non porsi domande sul senso della vita significa rinunciare alla possibilità di comprenderla pienamente.
È necessario osare, prendersi cura di questa ferita anche se può far male.
Attraverso C.U.T.! The Sense of Life la ferita si trasforma in una feritoia, in un minuscolo varco per affacciarsi sul proprio mondo interiore così da scrutare e indagare la parte più misteriosa e segreta di noi stessi.
C.U.T.! The Sense of Life è un Audio Art Project della Markus Zohner Arts Company e fa parte del progetto triennale culturale C.U.T.!.
[wolf_widgetarea id=”facebook-radio-petruska”]
…e anche CATT.CH ne parla:
Per andare dove dobbiamo andare, per dove dobbiamo andare? – di Manuela Masone La ricerca del senso Ricordate la s… http://t.co/amPZM8I9FH
— catt_ch (@catt_ch) 16. März 2015