Non trovi che alle volte venga la vertigine stare su du piedi, su questo minuscolo pianeta che spara con una velocità di 390 chilometri al secondo* attraverso quest’universo che continua ad accelerare la sua espansione?
Anche l’Oktoberfest è già a metà e fra pochi giorni inizia l’allestimento di RADIO FRANKENSTEIN a Bellinzona.
 
È l’ultima possibilità, per il momento: RADIO FRANKENSTEIN venerdì 5 ottobre verrà presentato ai ragazzi del Liceo di Bellinzona e la sera alle 20:30 ci sarà l’ultimo spettacolo in Ticino aperto al pubblico. Come sempre per questa produzione, il numero di posti è limitato: chiama subito**, se no, (te la) sei persa.
 
Sei quell’uomo perché hai quel ginocchio, quel dolore alla spalla, quel cuore, quella preferenza per quel budino alla vaniglia, quella fede in quel Dio, quel ricordo di quella nonna?

 

Sieh dir diesen Beitrag auf Instagram an

 

Ein Beitrag geteilt von Markus Zohner Arts Company (@markuszohner) am

Se sei membro sostenitore della compagnia: grazie davvero per il tuo aiuto prezioso, che ci permette di continuare tutti i nostri lavori, anche se forse non immediatamente rendono finanziariamente. Se non sei ancora membro: diventalo! È molto bello, vale la pena! 
Abbiamo visto il vernissage dell’esposizione del grande pittore Nando Snozzi: Ipotesi per un’utopia. Devi andarla a vedere, è importante. Includiamo le info in questa newsletter.
Pensieri profondi,
a presto!
*in referenza alla radiazione di fondo microonde
** +41 91 814 00 10
About admin

Test bio