Buongiorno, e una splendida domenica invernale!

Quante cose succedono in un solo anno – ricordando i giorni di quel dicembre 2018, l’eternità sembra essere passata e con essa l’infinito dei momenti, dei pensieri e degli eventi. Speriamo che tu sia rimasto -o diventato- sano e di buon umore!

In questo anno abbiamo realizzato grossi progetti: libri, tournée, podcast e l’inizio di una nuova produzione che uscirà nell’aprile 2020.

Il primo libro di quest’anno è stato Escaping Chas and earlier Poems, scritto dal nostro grande amico, il poeta William Spettigue. William ha lavorato al suo romanzo Escaping Chas per oltre trent’anni e siamo lieti di essere stati in grado di documentare il suo lavoro e averlo reso disponibile per i lettori interessati. Il libro, che è stato pubblicato a marzo in un’edizione limitata di 250 copie, può essere ordinato direttamente da noi.

Oltre agli spettacoli, soprattutto in Svizzera, a luglio 2019 siamo stati invitati dal Joint Research Centre della Commissione Europea con la nostra produzione RADIO FRANKENSTEIN al Festival Pohoda di Trenčín, in Slovacchia, uno dei più grandi festival di musica e arte in Europa. Un festival meraviglioso con un pubblico giovane e molto interessato e un’importante collaborazione con il JRC. Ecco il trailer, e alcune foto!

Attualmente, il podcast della terza serie di incontri con gli scienziati: La creazione del mondo vengono pubblicati bisettimanalmente. Abbiamo incontrato ricercatori di neuroscienze, informatica e filosofia per passare sette giorni con loro e parlare di Io. La generazione dell’anima umana. Ti puoi abbonare a Markus Zohner Arts Company – Il podcast tramite Apple podcast e qualsiasi altro podcatcher.

Infine, abbiamo prodotto un grande libro d’arte che sarà presentato a Monaco di Baviera il 25 gennaio 2020. Maggiori informazioni al riguardo a breve.

E ci stavamo quasi per dimenticare: se li ordini in questi giorni, otterrai il racconto di viaggio Alla riscoperta dell’antica Via dell’Ambra di Markus Zohner e Il canto degli antenati di Patrizia Barbuiani consegnati in tempo e senza spese postali, come sempre.

A presto e una buona fine d’autunno!

About admin

Test bio