È facile e molto bello diventare membro sostenitore della Markus Zohner Arts Company!
Puoi donare in diverse maniere: versando una certa somma sul nostro conto, o abbonandoti ad uno dei nostri piani di donazione.

La Markus Zohner Arts Company produce spettacoli teatrali, crea progetti artistici, sviluppa la radio nuova ed indipendente RADIO PETRUSKA, pone le grandi domande dell’Uomo ad artisti, scienziati, filosofi e ricercatori, e ne crea podcast, testi e spettacoli.

Stiamo lavorando per te 23 ore al giorno, per 364 giorni all’anno, pensando, scrivendo, provando, registrando, discutendo, ma anche danzando, studiando, ascoltando, leggendo e camminando.

Vuoi sostenere questa attività senza sosta di una compagnia senza paura?
Puoi donare 25.–, 50.–, 100.– o quanto ti pare! Puoi aderire ad una dei nostri piani per versare i soldi mensilmente, trimestralmente o annualmente, o puoi versare un importo una volta per tutte. (Per donazioni sopra i 1’000.– chiamaci subito allo +41 79 620 23 62).

Donando, puoi anche specificare il campo o il progetto che desideri sostenere: Il nuovo spettacolo? LA CREAZIONE DEL MONDO, serie di incontri radiofonici? Il nuovo libro in fase di preparazione? O semplicemente la nostra attività artistica, in generale? La scelta è tua!

Importante: abbiamo anche introdotto una forma di sostegno che non ti pesa, anzi, ci aiuti alla grande e non la senti neanche: se ci includi nel tuo testamento, ti assicuri che anche dopo la tua scomparsa fioriranno spettacoli unici, domande pericolose, testi inaspettati e idee libere. Che senso c’è, nella vita (e nella morte), se non: dare?

 

 

Questa è la cedola di versamento con tutte le coordinate per pagare qualsiasi importo, in qualsiasi momento.

Le nostre coordinate bancarie:
CH72 8037 5000 0011 9309 1
Markus Zohner Arts Company
Banca Raiffeisen Lugano
6900 Lugano

About admin

Test bio