Buona domenica ascoltatrice felice!

Il podcast della Markus Zohner Arts company è anarchico come lo è l’anima umana, e chiede senza ritegno le domande più importanti per scoprire chi siamo, da dove arriviamo e cosa diventeremo.

E… da oggi questo nostro podcast è anche su Spotify!

Spotify è per lo più conosciuto come servizio di musica streaming, è diventato anche una delle piattaforme podcasting più importanti.

1. Scarica sul tuo cellulare l’app Spotify (per iOS o per Android) e aprila.

2. Cerca “Markus Zohner Arts Company” e vedrai comparire come risultato il nostro podcast.

3. Clicca sull’icona del podcast.

Ora potrai seguire tutte le puntate pubblicate, tenere traccia di quelle che hai ascoltato e quelle che ancora ti mancano.

Per qualsiasi domanda, rispondi direttamente a questa mail, scrivici in TELEGRAM a @markuszohner oppure mandasms o chiama al numero
‭+41 79 620 23 62.

“LA CREAZIONE DEL MONDO | Io. La generazione dell’anima umana”!

La trilogia radiofonica “La Creazione del Mondo” è iniziata nel 2015 con la prima stagione “Dal Big Bang al pensiero umano”, seguita dalla seconda “L’evoluzione dell’uomo – Dai primi passi sulla Terra alla conquista dello spazio” e la terza: “Io. La generazione dell’anima umana“.

La creazione del mondo. Tre stagioni, ognuna di sette incontri. Oltre 30 ore di trasmissioni radiofoniche.

1500 persone hanno assistito agli incontri e finora oltre 20’000 persone hanno ascoltato le prime due stagioni del nostro podcast.

Ringraziamo di cuore gli scienziati che hanno accettato i nostri inviti e che sono venuti, anche da lontano, a Lugano per parlare sui loro studi scientifici e sulle loro ricerche. Ringraziamo la città di Lugano, specialmente il Dr. Claudio Chiapparino, per l‘ospitalità durante il Longlake festival, ringraziamo la Fondazione Svizzera per la Radio e la Cultura per il gentile sostegno, ringraziamo i collaboratori, il pubblico e, naturalmente, ringraziamo te, fedele ascoltatore.

La serie “La creazione del mondo” è stata pubblicata gratuitamente con Radio Petruska nel podcast della Markus Zohner Arts Company.