Sperando che hai già tagliato il tuo mantello per poterlo condividere con il povero, ti mandiamo un piovoso saluto!
 
Se in questi giorni sei a Londra, o se hai intenzione di andarci, o se non hai avuto l’intenzione, ma l’intenzione potrebbe nascerti, vai assolutamente a vedere la mostra OCEANIA, con reperti spettacolari dal passato al presente e con un’istallazione video mai vista.
Da non perdere anche la mostra Klimt / Schiele – Drawings from the Albertina Museum, Vienna, (ancora fino al 3 febbraio 2019)
Tutte e due le mostre si trovano alla Royal Academy of Arts, che quest’anno compie i 250 anni di esistenza.
Ancora fino al 24 ottobre ci sarà lo spettacolo ear for eye di debbie tucker green al Royal Court Theatre. Violenza? Non-violenza? Vai a vederlo!
“Change don’t give-a-fuck
change gone do its thing with or without you.”
Noi adesso siamo nel mezzo della postproduzione delle registrazioni fatte quest’estate: LA CREAZIONE DEL MONDO – Io. La generazione dell’anima umana. Le prime puntate saranno pronte in anteprima per i nostri membri sostenitori da metà novembre. Se vuoi sostenere questo nostro lavoro radiofonico, iscriviti! Qui trovi tutte le informazioni.
Siamo sicuri che già tempo fa hai deciso di uscire dal consumismo natalizio sfrenato e di rinunciare del tutto al fare e al ricevere dei regali. Tutto quanto è una grande chimera di un sistema che sempre di più consuma e sempre di più sfrutta il nostro tempo, i nostri soldi, la nostra attenzione e le nostre risorse per continuare a forgiare le catene che ci tengono catturati in mondi che sembrano, ma che non sono nostri.
Se invece vuoi condividere qualcosa di bello, ordina pure il nostro libro, per regalarlo a tutti.
Grazie di esserci!
About admin

Test bio